Cancellazione degli ordini
LACOTTA FOOD SRLS si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell’ordine se si verificano le seguenti circostanze:
– articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dai produttori/fornitori;
– articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori;
– variazioni di prezzo da parte del fornitore che comportino modifiche di prezzo superiori al 5%. Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte del Venditore che invierà al Cliente un’accettazione o un rifiuto dell’ordine nel più breve tempo possibile.
Il Venditore si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l’ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite il sito, oppure se ogni ulteriore verifica delle condizioni di credito del Cliente suggerisse tale annullamento.
MANCATO INVIO DELLA COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DELL’ORDINE IN CASO DI MODALITA’ DI PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO.
Diritto di recesso
Il cliente privato può esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
LACOTTA FOOD SRLS provvederà, a discrezione del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente.
Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite email all’indirizzo info@lacotta.it o telefonando allo +39 0722-76257 entro 3 giorni lavorativi dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso direttamente a: LACOTTA FOOD SRLS VIA FOGLIENSE, 20 61028 SASSOCORVARO (PU) PER L’INVIO DELLA MAIL E DELLA MERCE POTETE FARE RIFERIMENTO ALL’INDIRIZZO RIPORTATO SU QUESTA PAGINA.
In caso di richiesta di rimborso, LACOTTA FOOD SRLS , provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
– Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura)
– Il prodotto deve essere integro ( le bottiglie e le confezioni non aperte), completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti
– Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente, LACOTTA FOOD SRLS non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro (fatta eccezione per il reso gratuito).
LACOTTA FOOD SRLS , effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda.
Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 codice civile, l’acquirente dichiara e specifica come foro competente per ogni controversia relativa alla presente fornitura , quello di Urbino
Dichiara inoltre di aver preso visione e di accettare le condizioni sul trattamento dei dati presenti nella sezione Policy e Privacy del sito.